Chi ha vinto il contest?

Eccomi di ritorno da un lungo week end nel quale non mi sono certo dimenticata di voi!  Al termine del mio primo contest non posso che essere soddisfatta e non posso che ringraziarvi per la vostra partecipazione,  il vostro impegno. Ho letto e riletto le ricette,  ho guardato le fotografie,  i testi,  mi sono lasciata trasportare dai vostri racconti,  ho cercato di immaginare il profumo,  il sapore e la fragranza dei piatti meravigliosi che avete proposto.

Io e Carmen di Antico Molino Rosso ci siamo consultate più volte fino ad arrivare ad una decisione comune. Devo confidarvi che non è stato semplice: Per la sezione dolci non è stato poi così difficile,  la nostra preferenza coincideva senza titubanze.  Per quanto riguarda il “salato” invece,  ci siamo trovate parecchio in difficoltà perché le proposte erano molte e interessanti,  molte corredate da ottime fotografie. Per districarci nella scelta abbiamo cercato di concentrarci sul tema del contest cioè il buffet, dando la priorità a questo punto a pietanze pratiche e veloci ma soprattutto sfiziose.

Sono sicura di avervi incuriosito perciò proseguo con le proposte vincitrici:

Per la sezione “dolci”  la vincitrice è Michela del blog “Il macina caffè”.  I suoi cestini di croccante hanno subito colpito Carmen e me per la loro eleganza e originalità,  adatti a tutte le esigenze e davvero versatili.  Michela inoltre scrive divinamente e i suoi post sono piacevoli e coinvolgenti,  corredati da luminose e colorate fotografie. Bravissima Michela, i tuoi doletti ci hanno messe subito d’accordo!

Per la sezione “salato”, dopo averci a lungo pensato,  la vincitrice è Lisa Del blog ” Rosso Melograno”Con ” polpette di quinoa e asparagi” Pietanza sana,  semplice e molto sfiziosa grazie anche all’abbinamento con la salsa.  Nonostante non brillino per originalità, le polpette sono sempre molto apprezzate e sono una buona soluzione per un buffet.  Si possono preparare con ogni tipo di verdure,  sono adatte ad ogni stagione ma soprattutto possono essere preparate in anticipo.  Sono colorate e amate dai bambini e si mangiano con le mani.  Le foto sono particolarmente romantiche e piacevoli, rappresentano la nostra idea di buffet.

Congratulazioni alle vincitrici!  Verrete contattate presto per la spedizione dei premi.

Grazie a tutte voi che avete partecipato, è un peccato non poter premiarvi tutte! Avete fatto un ottimo lavoro. Alcune hanno proposto piatti complicati,  altre piatti originali ma abbiamo dovuto scegliere solo due di voi, con enorme rammarico. Colgo l’occasione per ringraziare Carmen e Antico Molino Rosso per la disponibilità e la collaborazione sempre impeccabile.

Vi aspetto sul blog e sui social dove potremmo continuare a tenerci in contatto, grazie a tutti amici, alla prossima!

5 thoughts on “Chi ha vinto il contest?

  1. ottima scelta,anzi non le conoscevo vado a vedere i loro blog e ad aggiungermi ai lettori così le seguirò da vicino visto le belle idee.
    Complimenti

  2. Onoratissima e grazie infinitamente! Complimenti a tutte le partecipanti per le loro ricette!
    Prometto che farò del mio meglio per render giustizia alle stupende farine dell’Antico Molino Rosso
    Un abbraccio

  3. Non ci posso credere !!!!!!! C’erano ricette così belle e buone che proprio non ci speravo . Felicissima davvero . Mille grazie a te e Carmen, di Antico molino Rosso, per aver apprezzato le mie polpettine. Un super abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa la seguente frase... Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.