AIFB! Finalmente!

24 aprile 2016Giulia
Blog post

Finalmente, anch’io socia di questo magnifico gruppo di persone affiatate e appassionate, e spesso terribilmente colte e informate per tutto ciò che riguarda ingredienti e fornelli. Un piacere stare ad ascoltarle. Sul sito dell’Associazione Italiana Food Blogger si parla del cibo e di tutto ciò che ruota intorno ad esso. Persone di tutta Italia legate da un blog e dal piacere di cucinare, condividere, divulgare. Una nuova esperienza per me! Ognuno, esperto per origine o passione si mette a disposizione dell’associazione e di tutte le persone alle quali interessa leggere di cucina e di tutto ciò che ruota intorno ad essa.

Ogni giorno questa associazione festeggia un piatto, un ingrediente, una ricetta con le giornate nazionali dedicate. Un articolo dettagliato sull’argomento esce quotidianamente affrontando le origini, la storia, gli usi, le tradizioni vecchie e nuove dell’oggetto il questione, completo di ricetta originale e tanti contributi e interpretazioni dei soci. Un vero modo per informarsi e imparare sempre cose nuove.

Non vi resta quindi che collegarvi al sito http://www.aifb.it/ e sbirciare di tanto in tanto. State sintonizzati, e via con questa nuova esperienza!

aifb associazione italiana food blogger

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricetta precedente Prossima ricetta